Marausa

Marausa Trapani mare Egadi

 

 

Marausa dista circa 9 km da Trapani e gode di un lunghissimo litorale sabbioso. Per raggiungere le spiagge percorrere la SP 21 e svoltare a sinistra in via Torre di Mezzo. Percorrerla fino alla fine, troverete il mare di fronte a voi! A questo punto svoltate a sinistra e vi troverete lungo il litorale di Marausa. Adesso non vi resta che parcheggiare e scegliere la spiaggetta che preferite!
Troverete infatti la Spiaggia Tritoni, la più grande. Distesa in circa 1 km è ottima per le famiglie con bambini poiché la sabbia soffice è comoda e le acque sono poco profonde per diversi metri. Il divertimento per loro e il relax per voi sono assicurati!
Spiaggia Mulino la troverete fra le due spiagge del Triangolo e Tritoni, non potrete parcheggiare molto vicino ma è raggiungibile brevemente a piedi e questo le conferisce una certa quiete rispetto alle altre.
Spiaggia Triangolo è la seconda spiaggia principale, ha la possibilità di parcheggio vicino e gode di una comoda spiaggia pronta ad accogliervi!
Spiaggetta Torre infine, la più piccola è collocata vicino allo scivolo barche. Non è consigliata per delle nuotate ma per affacciarsi al mare piacevolmente.
A Marausa avrete a disposizione dei bar lido con tutti i servizi di cui potrete avere bisogno (docce, servizi igienici, spogliatoi) e servizio bar per spuntini, pranzi o aperitivi.

Marausa è raggiungibile con l'autobus 31N della compagnia ATM; clicca qui per consultare gli orari.

Follow us Facebooktwittergoogle_plusinstagramFacebooktwittergoogle_plusinstagram