Bus Trapani – Erice vetta o Erice valle (Funivia)

La Trapani: istruzioni per l'uso si occupa di informazioni turistiche e non ha nulla a che fare con le compagnie di trasporto. Per ulteriori informazioni su percorsi, fermate, ritardi, costi e simili, preghiamo di contattare direttamente la compagnia di competenza indicata.

come arrivare Erice Trapani

Stai cercando come arrivare a Erice da Trapani oppure viceversa? Che la tua idea sia quella di fare un tour giornaliero tra le meraviglie del borgo medievale ericino oppure quella di prolungare il soggiorno di qualche notte in questa splendida zona, ti servirà sapere come arrivare a Erice da Trapani.

Come arrivare a Erice da Trapani? Bisogna affidarsi alla compagnia dei trasporti extra urbani AST, di cui seguono gli orari per la tratta Trapani – Erice vetta (e ritorno).


Quanto tempo si impiega per andare da Trapani a Erice vetta (e viceversa)?

Durata 40′

Altre informazioni sulle tariffe e sulla durata sono disponibili sul sito ufficiale della compagnia dei trasporti AST.

info utili: l'alternativa al pullman extraurbano della compagnia AST è prendere l'autobus urbano della ATM (numeri 21 o 23 per i giorni feriali, 201 0 202 la domenica e i festivi) e poi scendere alla fermata "funivia", dalla quale usufruire - appunto - della funivia per raggiungere la vetta in 10/15 minuti.

Il costo attuale di andata e ritorno della Funivia è di 9,00 € e particolarmente conveniente è in questo caso acquistare la Trapani Welcome Card.

Se cerchi maggiori informazioni sulle attrazioni e su cosa vedere ad Erice, leggi l’articolo "Erice".

Share Facebooktwittergoogle_plusmailFacebooktwittergoogle_plusmail